La nuova capsule 3941MILANO presenta un nuovo modello: ARIELLE

Piccola, ma molto capiente, Arielle si declina in cinque nuove fantasie. Il tema del caleidoscopio usato in partenza in collezione, viene qui reinterpretato ed ampliato usando forme geometriche differenti come il rombo e fantasie ovoidali. Nuove sono anche le geometrie pure che si ispirano al mondo del circo e delle sue stelle o alla purezza delle linee e degli spazi vuoti perfettamente definiti. Non può mancare il tema floreale che si ispira ai colori e alle forme dei fiori di campo di una villa a Granville in Normandia. 
Arielle è stata studiata ed elaborata in modo che abbia un triplice uso. 
Sottobraccio: Il cordone multicolore intrecciato che ne enfatizza l’animo sport-couture.
A tracolla:  La catena permette di reinterpretare la borsa in una visione più street e quotidiana.
A mano:  Togliendo entrambi i manici Arielle si trasforma in Clutch ideale per ogni occasione, anche la più inaspettata. 

Una mini collezione con un’unica protagonista poliedrica e multitasking come la donna che l’ha ispirata. 
Arielle viene prodotta, come tutto quanto riguarda la nostra linea, da laboratori che sono la massima espressione dell’artigianalità e del savoir-faire sia nell’ambito della pelletteria che in quello del ricamo. Sono tutte realtà che rispettano il lavoratore e le leggi che lo tutelano. Tutti i materiali usati sono completamente riciclabili e non inquinanti e i coloranti usati per tingere le pelli o i vari componenti sono solo coloranti vegetali. 
Anche ARIELLE è una borsa senza tempo o stagionalità è una borsa che comunica immediatamente il proprio appeal grazie al suo aspetto materico, reso evidente attraverso le lavorazioni tridimensionali e ai suoi abbaglianti cromatismi studiati in modo da risultare subito accattivanti.

Tutto questo è reso possibile grazie ad uno studio approfondito del nostro territorio e del suo artigianato che ci ha permesso di riscoprire tecniche e lavorazioni che rischiavano di essere perdute e che noi cerchiamo di alimentare con ogni nostra nuova collezione.

chi-siamo.jpg